Sei qui:>Homepage

Regolamento del concorso

  1. L'organizzatore del concorso è la società AMI Communication Gesellschaft für Advertising, Marketing, Innovation mbH, con sede in Mühlstraße 38, D-88085 Langenargen (di seguito: AMI).
  2. Per la partecipazione al concorso dei minorenni è richiesto il consenso dei tutori. Con la sua partecipazione, il partecipante garantisce l'espressione di tale consenso, se richiesto. AMI ha diritto di esigere la prova del consenso. Sono esclusi dalla partecipazione i collaboratori di AMI, i partner del concorso e i loro familiari.
  3. La partecipazione al concorso è possibile inviando la soluzione esatta per e-mail o posta tradizionale. È necessario specificare l'indirizzo esatto e la data di nascita. Al concorso partecipano tutte le risposte esatte e complete pervenute entro il termine di spedizione per via elettronica a sumsi@sumsi.org o per posta tradizionale in Germania a AMI, Mühlstraße 38, D-88085 Langenargen, in Austria a AV-Verlag, Bankenbedarfsartikel GmbH Nfg. KG, Sturzgasse 1A, A-1140 Vienna, in Svizzera a Raiffeisen Svizzera, Sumsi-Post, Raiffeisenplatz, CH-9001 San Gallo, in Sud Tirolo a Raiffeisenverband Südtirol, Sumsi-Post, Via Raiffeisen 2, I-39100 Bolzano, in Trentino a Cassa Centrale Banca, Via Segantini 5, I-38122 Trento. In caso di partecipazione per e-mail, per la verifica del rispetto del termine farà fede l'arrivo del relativo blocco di dati protocollato per via elettronica. In caso di partecipazione per posta tradizionale, per il rispetto del termine fa fede il timbro postale. È esclusa qualsiasi responsabilità di AMI per l'esistenza dei requisiti tecnici di partecipazione al concorso entro i termini. Ogni partecipante ha diritto a partecipare una sola volta. AMI può escludere dal concorso i partecipanti che forniscano informazioni inesatte o cerchino di partecipare più volte.
  4. I vincitori saranno estratti a sorte al termine del concorso. I vincitori saranno informati per iscritto all'indirizzo indicato al momento della partecipazione. In caso di mancato recapito della comunicazione di vincita, AMI non è tenuta a effettuare ulteriori indagini. In questo caso, il diritto al premio decade e sarà estratto a sorte un vincitore di riserva.
  5. Non è previsto lo scambio o il pagamento in contanti dei premi. I diritti al premio non sono cedibili.
  6. Con la sua partecipazione, il partecipante accetta che i nomi dei vincitori e i relativi luoghi di residenza siano pubblicati nel magazino Sumsi.
  7. Con la sua partecipazione, il partecipante accetta che i dati personali richiesti per lo svolgimento del concorso vengano archiviati e, in caso di vincita, trasmessi ai partner del concorso (ad es. LEGO, Playmobil, Ravensburger ecc.) o a una società incaricata della gestione dei premi da un partner del concorso. Inoltre i dati non saranno trasmessi a terzi né diversamente utilizzati da AMI. Tutti i dati saranno cancellati dopo l'assegnazione dei premi.
  8. Sono escluse le vie legali.

indietro